Spedizione e consegna

Consegna con Corriere espresso

La spedizione standard è gratuita per tutti gli ordini superiori a € 80 +IVA, solamente per spedizioni nel territorio Italiano.*

Sulla pagina del carrello vedrai la descrizione degli articoli, il prezzo e le informazioni su spedizione e consegna.

I prodotti verranno spediti automaticamente non appena disponibili. Inoltre verranno spediti preferibilmente in un’unica spedizione, è verranno spediti prima possibile.

Puoi spedire ciascun prodotto a un indirizzo diverso, scegliendo l’indirizzo di spedizione per ogni ordine.

Le spedizioni con corriere richiedono una firma all’atto della consegna e possono essere seguite online dal sito web Stato dell’ordine.

Ricorda che non si effettuano spedizioni a caselle postali o indirizzi BFPO.

Per ordini inferiori a € 80 +IVA, la spedizione è a pagamento.

I tempi di consegna variano a seconda dell’indirizzo di spedizione e della disponibilità dei prodotti ordinati. All’atto della consegna potrebbe essere richiesta una firma.

I costi di spedizione sono indicati anche in fase di checkout (conferma dell'ordine), nell’e-mail di conferma dell’ordine, e online sul sito web “Stato dell’ordine”.

Consegna con Poste Italiane

Le spedizione con Poste Italiane si effettua solo per la merce di piccole dimensioni, come penne, diari, quaderni etc. cioè per tutti quei articoli che possono essere spediti dentro una busta.

La spedizione è tracciata, quindi il cliente può verificare la spedizione dal sito di Poste Italiane.

La spedizione e soggetta alla nostra supervisione pertanto verrete contattati se la stessa non può essere effettuata.

Ti terremo informato

Poco dopo aver completato un ordine con carta di credito o di debito, riceverai un’e-mail di conferma contenente tutti i dettagli, inclusi i tempi di spedizione e consegna stimati.

Dopo che avremo spedito il tuo ordine, riceverai un’e-mail di notifica della spedizione contenente i dati del corriere, le informazioni per il tracking.

Assicurati che l’indirizzo e-mail sul tuo ordine sia corretto e che il messaggio non sia stato archiviato in una cartella di posta indesiderata.

Puoi seguire il tuo ordine dal sito web “Stato dell’ordine”, tutti i giorni 24 ore su 24.

Sondaggio della comunità
Cosa ti aspetti da un Ecommerce